I nostri Clienti condòmini meritano la dedizione totale in favore della loro soddisfazione, e per realizzarla concepiamo e affiniamo strumenti utili in continua evoluzione.
pic 01

MioCondominio

MioCondominio è un bouquet di servizi online pratici ed innovativi messi a disposizione dei nostri Clienti condòmini. Questi strumenti sono completamente gratuiti e attivi 24h/7gg. Per accedervi sono necessari nome utente e password che potete ottenere conttandoci tramite i nostri contatti.
  • Registro contabile
  • Consultazione documenti
  • Scadenziario Rate
  • Richieste intervento
  • Rubrica fornitori
  • Bacheca virtuale
  • E altro ancora...
pic 02

Pagamento POS

Tramite il POS intendiamo soddisfare le esigenze di una Clientela sempre più numerosa la quale preferisce pagare agevolmente e in sicurezza le proprie rate condominiali.

Le transazioni vengono eseguite tramite la Banco di Lucca e del Tirreno con la quale abbiamo una convenzione che ci consente di non far pagare alcun costo di commissione ai nostri Clienti.

Pagare non è mai stato così facile.

pic 03

Numero Verde

Teamcasa vuole essere sempre presente e dare supporto continuo ai suoi Clienti condòmini.

Tramite il nostro numero verde garantiamo interventi tempestivi in caso di emergenze al di fuori del nostro orario d’ufficio.

La telefonata è gratuita sia per chiamate effettuate da apparecchio fisso che da telefono cellulare e il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

pic 04

Avvocato in Studio

Il nostro ufficio legale offre all’interno della struttura collaborazione e consulenza su tutti gli aspetti giuridici del nostro operato.

Ove necessario partecipa alle assemblee condominiali ed elabora pareri legali, provvede al recupero crediti e a promuovere azioni legali per la tutela dei diritti del condominio.

A richiesta, è altresì a disposizione dei singoli condòmini per consulenze in ambito legale.